Cesare Quaranta al Cosmoprof

Pad. 14 Stand A20. Una partecipazione con lo sguardo rivolto verso i mercati mitteleuropei, sui quali l'azienda è attiva come produttore conto terzi.

1035
1035

La Cesare Quaranta parteciperà all’edizione 2017 della fiera Cosmoprof che si terrà a Bologna dal 17 al 20 marzo. Una partecipazione con lo sguardo rivolto sia verso i mercati mitteleuropei, sui quali lo storico marchio chierese è attivo come produttore conto terzi, sia verso il mercato domestico, sul quale l’azienda vuole estendere questa esperienza.

Commenta Cesare Quaranta: “oggi è soprattutto il prodotto personalizzato a guidare le strategie dell’azienda. Da qualche anno il mercato si è frammentato in tante piccole imprese che operano a livello locale. La nostra forza è quella di riuscire a fornire a tutti un prodotto di altissima qualità progettato e costruito su esigenze specifiche, anche a fronte di forniture di pochi pezzi”.

Il cuore dell’azienda rimane la progettazione. Nel corso dell’ultimo anno la Cesare Quaranta ha introdotto due nuovi dispositivi: Sonic Laser Shaper e Airy, entrambe dedicati ai trattamenti snellenti e di “remise en forme”. “Airy in particolare sta riscontrando un buon interesse da parte degli operatori. Si tratta di un massaggio endodermico che unisce al vacuum il laser LLLT, per favorire la lipolisi, e la radiofrequenza resistiva, per migliorare la tonicità dei tessuti. In occasione della fiera presenteremo alcune novità che ne migliorano l’esperienza d’uso: un nuovo e più funzionale chassis e nuovi accessori dedicati al viso”.

“La nostra partecipazione alle fiere è mirata. Ci rendiamo conto che sta mutando l’esperienza d’uso delle fiere sia da parte degli espositori che da parte del pubblico. Questo ci spinge a scegliere con attenzione gli eventi a cui partecipare, cercando di privilegiare la presenza in contesti internazionali che premino la visibilità verso nuovi mercati, come nel caso del Cosmoprof”.

Le coordinate per trovare lo stand Cesare Quaranta al Cosmoprof sono Padiglione 14, stand A20.

In this article