Lunch Therapy. Splendida in mezz’ora

Radiofrequenza, depilazione laser, foto-stimolazione: scopriamo in trattamenti perfetti per prenderci cura della bellezza approfittando della pausa pranzo.

1426
1426

“Lunch Therapy” è una formula decisamente semplice ma di grande effetto. Si tratta di un’ora, non di più, da dedicare alla cura del proprio aspetto fisico ed il tutto, come suggerisce il nome, durante la pausa pranzo lavorativa.

In Italia, come nel resto d’Europa, è in forte aumento il numero di persone che, soprattutto donne, ritagliano uno spazio della loro pausa pranzo per dedicarsi all’attività fisica o a trattamenti di bellezza: sedute abbronzanti, piscina, palestra, massaggi, ma soprattutto trattamenti di epilazione permanente con laser o luce pulsata e trattamenti anti age a radiofrequenza.

Il motivo del successo è da ricercarsi nella semplicità della formula proposta alle clienti, ideale per tutte le donne che, a causa di pressanti impegni lavorativi, hanno poco tempo libero a disposizione ma non vogliono, per questo, essere costrette a rinunciare a dedicarne una parte per curare il loro aspetto fisico.

I servizi ideali sono quelli che richiedono tempi di trattamento brevi, di cui si può usufruire anche sfruttando la “pausa pranzo” di una normale giornata lavorativa. Le tecnologie estetiche ci vengono incontro grazie a trattamenti che raggiungono risultati estetici apprezzabili in sedute dalla durata contenuta.  Vediamone qualcuno:

Anti age viso con radiofrequenza:

Il trattamento “lunch terapy” per definizione. Un trattamento anti age viso con la radiofrequenza dura da 20 a 30 minuti. Il calore indotto dalla radiofrequenza agisce sul collagene, stimolandone la produzione con un evidente miglioramento della trama della pelle. I risultati sono immediatamente apprezzabili. La pelle riacquista tono, elasticità e luminosità, mentre le rughe e i segni dell’invecchiamento cutaneo sono attenuati.

Scopri Q-Frequency, la radiofrequenza Cesare Quaranta

Anti age viso con fotobiostimolazione:

La fotobiostimolazione rappresenta una novità tra i trattamenti dedicati al recupero estetico della pelle. Il trattamento, della durata di 30 minuti, prevede l’applicazione di una maschera cosmetica per viso e collo e la successiva esposizione del viso all’irradiamento a LED rossi, il cui spettro di luce è pensato per stimolare la reazione dei fotorecettori cellulari.  L’effetto tensore è immediato. Alla pelle ritorna elastica e luminosa.

Scopri l’Anti Age Led Mask Cesare Quaranta

Epilazione con Laser o Luce Pulsata:

Laser a diodo e luce pulsata sono dispositivi che consentono l’esecuzione molto rapida di trattamenti di rimozione di peli superflui, rendendo il servizio interessante anche per chi ha poco tempo a disposizione e vuole dedicare la propria pausa pranzo ad una seduta di epilazione permanente.

Grazie alla luce pulsata in mezz’ora è possibile trattare facilmente ascelle o la zona bikini, l’ovale del viso, le braccia.

Il principale vantaggio del laser rispetto alla luce pulsata è la superiore velocità. I tempi di trattamento sono ulteriormente ridotti, rendendo possibile trattare aree estese in tempi ulteriormente ridotti. Un trattamento perfetto per la “lunch therapy”.

Scopri Epilstar 808 Laser System, il laser per epilazione Cesare Quaranta

 

In this article