Alta tecnologia cosmetica per la tua pelle

Polinucleotidi e led sono il cuore del trattamento Anti Age viso e collo sviluppato dalla Cesare Quaranta. Un protocollo di facile realizzazione e dai risultati straordinari

1723
1723

Sulla base dei recenti studi nel campo dell’applicazione della luce nelle tecniche di recupero estetico della cute, la Cesare Quaranta ha sviluppato un protocollo di trattamento intensivo professionale che prevede l’utilizzo di una maschera a LED in sinergia con una maschera cosmetica ai polinucleotidi.

La speciale formulazione cosmetica – sotto forma di peptidi dal basso peso molecolare – è specificatamente studiata per favorire l’assorbimento da parte della cute e rispondere alla stimolazione fisiologica dei tessuti indotta dalle lunghezze d’onda della maschera LED.

La Cesare Quaranta Anti Age LED Mask appartiene alla nuova generazione di tecnologie finalizzate al foto-ringiovanimento. E’ di facile gestione per un istituto di bellezza ed è perfettamente integrabile all’interno di un programma di trattamenti estetici perché compatibile e applicabile in sinergia con altre metodiche.

La Cesare Quaranta Anti age LED Mask  sfrutta le proprietà della luce attraverso l’utilizzo di sistema LED rosso la cui lunghezza d’onda (645 nm – prossima allo spettro dell’infrarosso) è stata selezionata per ridurre gli effetti dell’invecchiamento cutaneo innescando i processi biochimici delle cellule epidermiche.

La Tecnologia a LED

L’irradiamento a LED stimola la fisiologica funzionalità dei tessuti bersaglio. I LED dell’anti Age LED Mask liberano energia a bassa intensità, stimolando la sintesi di fibroblasti e la produzione dei fattori di crescita dell’endotelio, senza effetti termici e senza ablazione della superficie cutanea. I tempi di applicazione sono rapidi e possono essere trattati tutti i tipi di pelle, comprese quelle scure e sensibili.

 Activa 40 Maschera Anti età

L’Activa40 maschera anti età è un trattamento cosmetico professionale intensivo ai nucleotidi per il recupero estetico della cute e per il contrasto dell’invecchiamento cutaneo di viso e collo.

Produce una immediata attenuazione delle rughe superficiali, nutrendo e restituendo elasticità e turgore alla pelle. Il trattamento, innovativo e a base di un nuovo tripeptide dal basso peso molecolare, è in grado di penetrare profondamente favorendo la produzione di collagene da parte dei fibroblasti, mentre la presenza di chitosano dall’elevato potere igroscopico, assicura alla pelle un’idratazione profonda e duratura, oltre a proteggerla formando un film naturale superficiale.

Scopri l’Anti Age Led Mask Cesare Quaranta

I Nucleotidi: concentrato di DNA e RNA

Gli ingredienti di ogni singolo prodotto sono stati accuratamente scelti per la loro attività cosmetica, tollerabilità e sicurezza. E’ adatta a tutti i tipi di pelle e di età. Il prodotto è privo di conservanti e profumi, rendendo minimo il rischio di intolleranze ed allergie.

I nucleotidi sono sostanze naturali che entrano nella struttura degli acidi nucleici, partecipando in tale forma ai processi molecolari che determinano la codificazione e il trasferimento dell’informazione genetica nelle cellule di tutti gli organismi. Molti nucleotidi sono anche presenti in forma libera nelle cellule con funzioni di essenziale importanza nel metabolismo energetico.

Il breve video che segue illustra il protocollo di trattamento

In this article