Dimagrire con gusto grazie a Cesare Quaranta

Gustose novità - è proprio il caso di dirlo - sono in preparazione in Cesare Quaranta.  A partire dal mese di Ottobre infatti, la casa torinese presenterà, a...

1129
1129

Sviluppato in collaborazione con il Dott. Dante Bianchi, lo chef Eleonora Caprio – presidente dell’associazione culturale per la diffusione del gusto “Gusti Tuscia” – e AssoSLIM, l’associazione specialisti nella lipo modellazione, il programma “Bellezza e Benessere”, è un percorso nutrizionale di supporto ai trattamenti rimodellanti con Mya  e Mya E+.

Introduce la novità Cesare Quaranta: “In un percorso finalizzato allo snellimento, all’ottenimento dei risultati concorrono tre elementi fondamentali: trattamenti estetici efficaci, attività fisica costante e l’adozione di una alimentazione equilibrata”. Il programma “Bellezza e Benessere” intende suggerire una nuova e salutare condotta alimentare che contribuisca al raggiungimento della perfetta forma fisica senza che il cliente rinunci al piacere invitante della buona cucina.

Il percorso si articola in quattro fasi, una per ogni stagione. A ciascuna stagione corrisponde un dossier che, seguendo la naturale disponibilità degli alimenti sulla nostra tavola, contiene:

– Vademecum Alimentare;

-Piano Dietetico Settimanale;

– Ricettario stagionale con 50 ricette;

I dossier stagionali saranno consegnati ai centri estetici in occasione di quattro appuntamenti formativi annuali, durante i quali il Dott. Bianchi illustrerà le caratteristiche nutrizionali degli alimenti e delle ricette riportate nel dossier.

I centri estetici potranno omaggiare un dossier a ciascun cliente che segue protocolli di rimodellamento corporeo con Mya o Mya E+,  fornendo così un ulteriore ed apprezzato servizio a supporto dei trattamenti estetici.

Il programma “Bellezza e Benessere” sarà dettagliatamente presentato in occasione del weekend formativo che si terrà presso la Cesare Quaranta nei giorni di Sabato 10, Domenica 11 e Lunedì 12 Ottobre.

Per informazioni su come aderire al programma “Bellezza e Benessere” contattare la Cesare Quaranta al N. Verde 800/268616 o scrivere a matteo.maletto@cesarequaranta.it.

 

In this article